Salta al contenuto principale

Servizio di trasporto sociale

gestito dall'Associazione diritti degli anziani - Ada Marche

Data :

4 dicembre 2025

Municipium

Descrizione

Servizio di trasporto sociale

Il Comune di Monsano comunica l'apertura di un nuovo servizio di trasporto sociale, pensato per rispondere alle esigenze di mobilità della popolazione anziana e vulnerabile del territorio.

 

Il servizio è organizzato e gestito dall’Associazione Diritti degli Anziani - Ada Marche e garantisce il trasporto sicuro e assistito per recarsi a visite mediche, attività sociali e altre necessità quotidiane.

 

Il nuovo servizio si inserisce nell’ambito delle numerose attività che l’associazione Ada Marche promuove per tutelare i diritti degli anziani e migliorare la loro qualità della vita. Tra le iniziative già attive, ricordiamo progetti legati alla salute e prevenzione, alla sicurezza domestica, all'educazione finanziaria e alla sensibilizzazione sui pericoli delle truffe, nonché attività di socializzazione che favoriscono l'inclusione e il benessere degli anziani.

 

Il contributo previsto è un’erogazione liberale all’Associazione Ada  ed è aperto alla cittadinanza residente a Monsano.

 

Per informazioni o prenotazioni, è possibile contattare il numero 3513706392 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

La sede dell’associazione si trova a Jesi in Piazza Pellegrini 6.

Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2025, 15:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot